Fino a tarda NOTTE!

GENOVA
www.asdceleste.org
[email protected]

Come da tradizione, l’Associazione Celeste – Milonga Azul apre le porte della sua milonga anche quest’anno per salutarci e scambiarci gli auguri a Natale.

Ti aspettiamo il 25 sera per festeggiare con noi la serata e smaltire panettoni, cenoni/pranzi in famiglia suoceri/e (e, se siete suoceri o suocere, per smaltire generi e nuore!!!) compresi, con una serata a ritmo di tango.

Brindisi e panettoni. Sorriso e compagnia!

Musica a partire dalle 21.00 con TDJ ospite dalla Milonga de l’Angel Gaspacho!!!

Con noi anche gli amici della Milonga Barrionuevo!!!

Sei associato Celeste?! Sei un nostro amico tanguero?! Ti aspettiamo anche solo per fare un salto e salutare, scambiarsi un abbraccio e ripartire.

Un sorriso a tutti, con l’augurio per tutti di passare le feste con le persone che più amate, in totale amore e relax.

E, se volete, tanto tango!
Grazie a Tango Amigos per la collaborazione

ASD Celeste – Lo staff e tutti i collaboratori vi augurano Buon Natale!
Consumazione 12 Euro
Consumazione associati Celeste 10 Euro

Pizza e bevanda associati Celeste: 13 Euro

Pubblicato in Varie | Commenti disabilitati

VENERDI’ 19 DICEMBRE: NOCHE DE DESPEDIDA POR GUILLE Y MARI! GRANDE FESTA ALLA AZUL!

Milonga [email protected] Days
Via Schiaffino 32
www.asdceleste.org

Venerdì 19 Dicembre festa per Mariela Sametband & Guillermo Barrionuevo che ci danno l’arrivederci, almeno per un po’, e che trascorrono con noi l’ultimo week end dell’anno!

Dall’anno prossimo torneranno German Ballejo Hernan Leone e ci sarà una bellissima sorpresa al femminile!

Ultima Gran lezione Senior dalle 20,30 alle 21,30
e, soprattutto,

ultima lezione di Tecnica Femminile e Maschile a cura dei nostri Maestri dalle 21,30 alle 22,30

Milonga dalle 22,30 fino a notte fonda.
- Selezione musicale di tango tradizionale a cura di Roberto Vinciguerra

DOMENICA POMERIGGIO E APERITIVO DEI SALUTI: LEZIONI CON GUILLE E MARI E SALUTI DI ARRIVEDERCI ALLA VALLETTA!

VALLETTA CAMBIASO
VIA FEDERICO RICCI 1 (ALBARO)
GENOVA

PROGRAMMA:
18,30 Lezione struttura di coppia
19,30 Lezione di VALS
20,30 Pratica assistita

Durante la pratica faremo un’escursione guidata nelle varie epoche del tango e tra le varie orchestre, parleremo (poco) di musica e balleremo (tanto) un secolo di storia sulle note di Roberto Vinciguerra

info:

www.facebook/ASDCeleste

Milonga Azul @ Seven Days

Via Schiaffino 32 Genova

(Zona C.so Europa, Uscita Casello Autostradale Genova – Nervi; difronte ad AC Hotel)

Parcheggio accanto al locale o ampio parcheggio Coop.

Info:
[email protected]

Venerdì sera vi aspettiamo per condividere con noi una serata di tango argentino in un’atmosfera rilassata e amichevole!
Ambiente caldo, luci soffuse, ma anche adatte ad invito tradizionale, possibilità di cenare per tutta la sera fino a tarda notte, con tavolini a bordo pista.

Si invitano i tangueros al rispetto dei codigos della milonga, senza forzature, nel rispetto reciproco.

I MAESTRI SCUOLA CELESTE TANGO:

JULIO BASSAN e AZZURRA ARZELA’

Lezioni
20.30: Tango Salon – Livello Senior (lezione riservata a chi balla da alcuni anni)

21.30: Tango Salon – TECNICA INDIVIDUALE!!! tutti i segreti per essere certi che quel che facciamo soli è corretto e quello che verrà in coppia sarà… Perfetto!

Dalle 22.30 serata di tango sulle note selezionate da Roberto Vinciguerra. Tandas y Cortinas Tradizionali con grande energia e voglia di scaldare la pista!

Un abbraccio e buon divertimento!