Esquina del [email protected] azul, lezione e notte di milonga! Lucia Sempre tj

Milonga Azul @ Zena Zuena Piazza Dante di fronte alla Casa di Colombo
Piazza Dante 26
Genova

In collaborazione con il civ XX e Zena Zuena nasce l’Esquina del Tango: un salotto tanguero a cielo aperto con vista sui monumenti storici della città!

BUONO A SAPERSI!

*Il pavimento è in marmo liscio
*Lo spazio di ballo è al coperto sotto i portici, quindi si balla anche in caso di pioggia!

————————————————————–
CLASES de tango in compagnia di Hernàn Leone

SALA SUPERIORE 2° Piano del LOCALE ZENA ZUENA (con aria condizionata)

- 20.00-20.30: Primi Passi dell’aperitivo! Aperitivo a Ritmo di Tango! Gratuito!

- 20.45 – 22.00 Work Shop lezione tematica livello unico

- dalle 21.00 alle 01.00 MILONGA DI STRADA Tdj Lucia – musicalizador nelle migliori milongas argentine!

Ingresso libero aperto a tutti, con possibilità di bere e cenare presso Zena Zuena:

* Bibita al Tavolo o consumazione al bar-prezzo unico- 6 €/ 5 € Convenzione Celeste TANGO

* Apericena Zaffiro alla Genovese al tavolo con bevanda 12€ /11€ Convenzione Celeste con caffè incluso

LEZIONI di TANGO 2° PIANO
Corsi ASD Celeste:
1 Lezione: 15 Euro

(Per partecipare alle lezioni bisogna essere associati Celeste, mentre la serata di milonga non richiede alcuna affiliazione associativa)

Prenotazioni tavoli ed info:

tel. 3922511592

Questa voce è stata pubblicata in Varie e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink .